venerdì 20 maggio 2016

Recensione Hauptstandtkoffer Set di valigie, 75 cm, 235, Ottimo rapporto qualitá prezzo


settimana precedente. Sto cercando informazioni su Hauptstandtkoffer Set di valigie, 75 cm, 235 L, Blu, quindi vorrei descrivere qui


Non appena ottiene ci sembrava un po' Debolucce, ma sono molto felice dopo l'utilizzo. Finora ho provato solo il mezzo che ha superato di un viaggio in Turchia, per essere fatta 6 aerei. È tornata piena di etichette autoadesive e segni, ma solida e completa. Inoltre, ho installato circa 8 isolati, sampietrini dall'aeroporto di Istanbul al centro della città con la metropolitana e a piedi per l'hotel! Tutto sotto una forte pioggia. Una fine in caso è leggermente umido, ma devo dire che ho dovuto fare alto come la metà dei miei piedi camminare attraverso pozzanghere. Non ha paura, in entrambi i ruoli su due delle quattro ruote. Ho avuto un carico di 15 kg. È molto leggero e maneggevole. Se andate a volte ai piani degli aeroporti lasciano in pace! Il colore non avevo così rosso come nella foto: è un po' verso fucsia invece in direzione di Bordeaux. Ma mi è piaciuto lo stesso. Precisano che rimuovere qualche senso iniziale, potrebbe essere il protettore e la Vista per un po ' più rossi. Non c'è nessun fastidioso comunque, ma registra bande nella valigia scura, o fosforescente riempita. La chiusura lampo, non mi piace, perché ero in giro altri chiusura utilizzato, ma funziona bene come un lucchetto TSA. Io sono ancora una band intorno mi ha aiutato due volte per rottura accidentale e volontario, di elementi di fissaggio. Ora, io uso un nastro con chiusura TSA. Gli interni sono in ordine. Confortevole e razionale. Ulteriori informazioni ›




Hauptstandtkoffer Set di valigie, 75






Colore:Blu La valigia "ALEX" Hauptstadtkoffer – Con questi colori unici e un guscio duro, questa valigia resistente e ultra leggera Haupstadtkoffer sarà il perfetto accompagnatore di viaggio. Finita la ricerca fastidiosa dei bagagli! Con il suo colore moderno, questa valigia è UNICA e presenta una eccellente relazione qualità-prezzo e tutte le caratteristiche di una valigia .... Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento