martedì 24 maggio 2016

Recensione TROLLEY CLACSON IDONEO RYANAIR Cm.55x40x20 ABS RIGIDO 4 RUOTE, ma e' stupendo


settimana precedente. Sto cercando informazioni su TROLLEY CLACSON IDONEO RYANAIR Cm.55x40x20 ABS RIGIDO 4 RUOTE Cm.55x36x20, quindi vorrei descrivere qui


Come ho letto in alcune recensioni, il venditore di rara e squisita cortesia. Ti ho fatto una domanda quando si ordinano (era notte) e la mattina presto ho avuto la sua risposta! Inoltre ha incontrato anche se non è economico, la cortesia, che ho servito. Veniamo al prodotto. Il carrello se acquistato come nel mio caso, come bagaglio a mano è. Sua classe è al top. La struttura è robusta, ruote piroettanti 360 gradi consentono totale facilità d'uso, l'interno ben strutturato la particolarità come il separatore, il lucchetto a combinazione. Circa le misure, è ovvio sono dichiarati e adatto per i vincoli di fronte dalle compagnie low-cost. ma vorrei aggiungere che questo 4cm di meno (che naturalmente in relazione alla capacità can feel") sono quelli che rappresentano il prodotto anche Alitalia (che rappresentano leggermente inferiore, anche se gli interventi non low cost). Consegna veloce e buon imballaggio. Aggiornamento da ottobre 2015. Così felice che ho un secondo argento comprato..--dopo il primo, antracite. È venuto prima della data di. Anche un piccolo difetto nella prima - la piastra, che fuori del caso esteso (e ancora non verra ', perché ha un blocco a blocco)




TROLLEY CLACSON IDONEO RYANAIR Cm.55x40x20






Colore:BLU Trolley marcato Clacson in materiale rigido ABS impermabile con 4 ruote esterne. Dimensioni del trolley effettive considerando, come richiedono le compagnie aeree low cost ogni particolare esterno, cm 55 x 36 x 20 KG 2,50 omologato Ryanair . Materiale abs rigido di nuova generazione leggermente flessibile per evitare di spaccarsi. Aste trolley in alluminio resistente .... Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento